5 cocktail con il mango

1/6 – Introduzione

Molti di noi dopo una stressante settimana di lavoro, amano uscire nel fine settimana. Se siamo giovani, sicuramente i luoghi più frequentati sono le discoteche, pub e luoghi all’aperto. Luoghi in cui possiamo ballare ma anche bere un buon cocktail. I cocktail sono tantissimi e di tutti i generi, possono essere alcolici o analcolici. Alcuni sono cocktail molto rinfrescanti è utili nelle serate molto calde, sopratutto quelli a base di frutta. Se siamo stanchi e non vogliamo uscire, molti di questi cocktail hanno una preparazione semplicissima. Quindi possiamo benissimo preparali da soli a casa nostra e goderci il nostro cocktail. Il discorso vale sia per quelli analcolici che alcolici.
Con questa lista andremo a vedere i migliori 5 cocktail con il mango.  

2/6 – Caribbean

Il primo della lista è il caribbean cocktail. Il caribbean cocktail è molto semplice da preparare anche a casa, si può servire in qualsiasi momento della giornata. Il caribbean è un cocktail analcolico a base di frutta, infatti contiene mango, banana, arancia e lime. Cocktail leggero e molto rinfrescante.

3/6 – Azteca

Il secondo della lista è il cocktail Azteca. Cocktail che ha origini latino/americane, infatti prende il nome della popolazione che abitava nel territorio messicano. È un cocktail alcolico, che si può preparare anche a casa se abbiamo tutti gli ingredienti. Il cocktail Azteca contiene, mango, tequila, lime, sciroppo di zucchero e 7/8 cubetti di ghiaccio.

4/6 – Thai Sunrise

Il Thai Sunrise è un cocktail esotico pieno di ingredienti e di sapori. Molto difficile da preparare a casa proprio per la sua quantità di ingredienti. Il Thai Sunrise contiene, mango, tequila, cointreau, granatina, limone, sciroppo di zucchero, ghiaccio.
Uno dei migliori cocktail con il mango, un esplosione di sapori.

5/6 – Brazilian Punch

Il cocktail brazilian punch è un long drink alcolico. Il punch può essere si alcolico che analcolico, contenente frutta o succo di frutta. Il brazilian cocktail contiene, mango, brandy, rum scuro, arancia, limone e ghiaccio spezzettato. Di solito viene versato in grandi ciotole, dove con un mestolo possiamo riempire il nostro bicchiere.

6/6 – Bahamas

Questo cocktail è tipico delle Bahamas da cui prende il nome. È un cocktail alcolico molto rinfrescante, ottimo da bere durante la giornata, sopratutto quando è molto caldo. Il cocktail Bahamas contiene, mango, vodka, cocco, blue curacao e succo di pesca. Viene servito con 10/15 cubetti di ghiaccio, ciliegina e un arancia sul bordo del bicchiere.  

Riproduzione riservata