Come cucinare il kebab di tacchino

tramite: O2O
Difficoltà: media
Come cucinare il kebab di tacchino
16

Introduzione

In questa guida vi spiegherò brevemente come cucinare il Kebab di tacchino. Il Kebab è un cibi prettamente tipico della Turchia. Ultimamente però sempre più spesso i Turchi vengono in Italia ad aprire dei ristoranti in cui preparano dei Kebab con salse varie davvero ottimi. Quindi vuoi anche tu iniziare a vendere Kebab, magari innovativi come quelli al tacchino? Vuoi semplicemente gustarti un Kebab in casa, perché della cucina lì fuori non tanto ti fidi? Bene, segui questa guida su come cucinare il Kebab di tacchino passo dopo passo.

26

Occorrente

  • Tacchino
  • Pangrattato
  • Sale
  • Coriandolo
  • Cumino
  • Aglio
  • Cipolla Grande
  • Pepe
  • Zucchine
  • Pomodorini
  • Peperoni
  • Tritacarne
36

Per cucinare il Kebab di tacchino, avrete bisogno di 500 g di tacchino, una cipolla, un po' di sale, aglio, cumino e coriandolo per questa prima fase. Sì, avrete anche bisogno di un barattolo di spinaci per mettere la purea in sottofondo. Tagliate quindi la carne a 2 cm quadrati. Passate la carne attraverso un tritacarne utilizzando la piastra grossa. Aggiungete 100 g di pangrattato e sale da 7.5g, 2.5g ciascuno di cumino e coriandolo, 2 spicchi finemente grattugiati di aglio e una grattugiata grossolanamente di cipolla bianca. Mescolate con una spatola di gomma, e sviluppate il tutto su una teglia. Mettete in freezer fino a che non si raffreddi, ma non congeli. Passate la miscela fredda attraverso il tritacarne di nuovo, questa volta sul piatto più bello per formare delle polpette. Qui è dove il barattolo di spinaci entra in gioco. Questo è il primo passo su come cucinare il Kebab di tacchino.

46

Per cucinare il Kebabdi tacchino, allineate ogni latta pulita con due strati di pellicola trasparente. Quindi avvolgete uno strato nei tortini, stringendole verso il basso per rimuovere le lacune d'aria. Ripiegate i bordi superiori della pellicola trasparente per sigillare. Mettete la teglia a bagnomaria con acqua bollente. Cuocete in forno a 150°C fino a quando la temperatura al centro è di 75°C. Questo rispecchia come cucinate il Kebab di tacchino. Poi lasciate a riposo per almeno 15 minuti prima di togliere il tutto dalla teglia. Scorciate la superficie con un cannello prima di tagliare in senso verticale. Una forcella spinta in alto vi stabilizzerà l'intera situazione. A questo punto le cose stanno cominciando ad avere un odore abbastanza autentico.

Continua la lettura
56

Infine, mescolate tutti gli ingredienti della marinata in una brocca, sbattete bene per unirli. Mettete il tacchino in una grande ciotola e versate sopra la marinata. Lasciate marinare per 30 minuti o durante la notte. Per preparare gli spiedini, infilate il tacchino a spiedini, riservando la marinata. Alternate con zucchine, pomodorini, peperoni e la cipolla fino a quando tutti gli ingredienti si utilizzano. Quindi condite con sale e pepe e poi ponetelo in frigo, mentre si accende il barbecue. Una volta che si è pronti per cucinare, mettete gli spiedini di Kebab sulla griglia per 8-10 minuti.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non lasciate il Kebab troppo tempo sul fuoco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Carne

Come fare la carne per kebab in casa

Cucina Etnica

10 cibi etnici che tutti amano

Cucina Etnica

Come preparare il kebab in casa

Cucina Etnica

Come cucinare un adana kebab

Carne

Come cucinare kebab in casa

Pesce

Come fare un kebab di salmone con salsa yogurt

Cucina Etnica

Come fare il kebab

Dolci

Come preparare il kebab al cioccolato