Come fare i biscotti di pane

1/5 – Introduzione

In questa guida vi spiegherò come fare i biscotti di pane. Si tratta di una ricetta davvero semplice da realizzare. Infatti, gli ingredienti per fare il pane si hanno in tutte le case. Il procedimento è basilare e renderà il comune procedimento per fare il pane in dei meravigliosi biscotti di pane per fare merenda. Potrete usare i biscotti di pane anche come dolce dopo un pasto abbondante come il pranzo o un cenone. Sui biscotti di pane potrete anche mettere della crema spalmabile al cacao o alle nocciole. Renderete questi biscotti di pane più gustosi del dovuto. Inoltre, i biscotti di pane sono friabili e leggeri. Ecco quindi come fare i biscotti di pane.

2/5 Occorrente

  • Latte
  • Zucchero
  • Farina
  • Cioccolato
  • Olio
  • Pane raffermo
  • Zucchero a velo

3/5

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Prendete un po’ di pane raffermo e mettetelo ammollo nel latte. Sfaldatelo tutto e rendetelo una farina. Nella ciotola di un mixer elettrico dotato di un collegamento con la paletta, mescolate insieme il burro e 1 tazza di zucchero fino a che non si combinino formando un meraviglioso impasto. Aggiungete la vaniglia. In una ciotola media, setacciate insieme la farina e il sale, quindi aggiungeteli al composto di burro e zucchero. I vostri biscotti di pane faranno scintille adesso. Mescolate a bassa velocità fino a quando l’impasto inizia a rendersi omogeneo insieme. Poggiate l’impasto su una superficie spolverata di farina e formate un disco piatto. Avvolgete in plastica e in frigo per 30 minuti. Stendete la pasta di 1/2 pollice di spessore e tagliatela con un coltello o con una forbice a forma di dito da 1 pollice. Questo era il primo passo per realizzare i biscotti di pane.

4/5

Mettete i biscotti di pane su una teglia da forno senza grasso e cospargete di zucchero. Cuocete per 20 o 25 minuti, fino a quando i bordi cominciano a diventare marroni. Lasciate raffreddare a temperatura ambiente. Quando i biscotti di pane sono freschi, disponeteli su una teglia foderata con carta da forno. Mettete 3 once di cioccolato in una ciotola di vetro. Mettete quindi i biscotti di pane nel forno a microonde ad alta potenza per 30 secondi. Non fidatevi del ​​timer del forno a microonde. Piuttosto, prendete il tempo con l’orologio. Mescolate con un cucchiaio di legno. Per fare i biscotti di pane ci vuole tempo preciso.

5/5

Nel terzo passo per fare i biscotti di pane vedrete come ultimare la ricetta. Continuate quindi a mettere a fuoco e mantecare con incrementi di 30 secondi fino a quando il cioccolato si scioglie appena. Aggiungete il cioccolato rimanente. Permettete all’impasto di riposare a temperatura ambiente. Quindi, mescolate spesso, fino a quando diventa completamente liscio. Mescolate energicamente fino a quando il cioccolato diventa liscio e leggermente raffreddato. Agitate tutto per rendere i biscotti di pane più lucidi. Ricoprite quindi metà di ogni biscotto di pane con appena abbastanza cioccolato. Questa era quindi la ricetta sui biscotti di pane.

Riproduzione riservata