Come fare i biscotti di pane

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questa guida vi spiegherò come fare i biscotti di pane. Si tratta di una ricetta davvero semplice da realizzare. Infatti, gli ingredienti per fare il pane si hanno in tutte le case. Il procedimento è basilare e renderà il comune procedimento per fare il pane in dei meravigliosi biscotti di pane per fare merenda. Potrete usare i biscotti di pane anche come dolce dopo un pasto abbondante come il pranzo o un cenone. Sui biscotti di pane potrete anche mettere della crema spalmabile al cacao o alle nocciole. Renderete questi biscotti di pane più gustosi del dovuto. Inoltre, i biscotti di pane sono friabili e leggeri. Ecco quindi come fare i biscotti di pane.

25

Occorrente

  • Latte
  • Zucchero
  • Farina
  • Cioccolato
  • Olio
  • Pane raffermo
  • Zucchero a velo
35

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Prendete un po' di pane raffermo e mettetelo ammollo nel latte. Sfaldatelo tutto e rendetelo una farina. Nella ciotola di un mixer elettrico dotato di un collegamento con la paletta, mescolate insieme il burro e 1 tazza di zucchero fino a che non si combinino formando un meraviglioso impasto. Aggiungete la vaniglia. In una ciotola media, setacciate insieme la farina e il sale, quindi aggiungeteli al composto di burro e zucchero. I vostri biscotti di pane faranno scintille adesso. Mescolate a bassa velocità fino a quando l'impasto inizia a rendersi omogeneo insieme. Poggiate l'impasto su una superficie spolverata di farina e formate un disco piatto. Avvolgete in plastica e in frigo per 30 minuti. Stendete la pasta di 1/2 pollice di spessore e tagliatela con un coltello o con una forbice a forma di dito da 1 pollice. Questo era il primo passo per realizzare i biscotti di pane.

45

Mettete i biscotti di pane su una teglia da forno senza grasso e cospargete di zucchero. Cuocete per 20 o 25 minuti, fino a quando i bordi cominciano a diventare marroni. Lasciate raffreddare a temperatura ambiente. Quando i biscotti di pane sono freschi, disponeteli su una teglia foderata con carta da forno. Mettete 3 once di cioccolato in una ciotola di vetro. Mettete quindi i biscotti di pane nel forno a microonde ad alta potenza per 30 secondi. Non fidatevi del ​​timer del forno a microonde. Piuttosto, prendete il tempo con l'orologio. Mescolate con un cucchiaio di legno. Per fare i biscotti di pane ci vuole tempo preciso.

Continua la lettura
55

Nel terzo passo per fare i biscotti di pane vedrete come ultimare la ricetta. Continuate quindi a mettere a fuoco e mantecare con incrementi di 30 secondi fino a quando il cioccolato si scioglie appena. Aggiungete il cioccolato rimanente. Permettete all'impasto di riposare a temperatura ambiente. Quindi, mescolate spesso, fino a quando diventa completamente liscio. Mescolate energicamente fino a quando il cioccolato diventa liscio e leggermente raffreddato. Agitate tutto per rendere i biscotti di pane più lucidi. Ricoprite quindi metà di ogni biscotto di pane con appena abbastanza cioccolato. Questa era quindi la ricetta sui biscotti di pane.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Dolci

Come fare i biscotti con farina di grano saraceno

Dolci

Come preparare i biscotti alla cannella e chiodi di garafano

Dolci

Come preparare i biscotti alla marmellata con il Bimby

Dolci

Biscotti al cioccolato per celiaci

Dolci

Ricetta: biscotti al vino

Dolci

Ricetta: biscotti alla cannella

Dolci

Ricetta: come preparare dei biscotti allo zucchero

Dolci

Come prepapare biscotti al burro