Come fare i panini al forno

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

I panini sono una scelta comune per pranzi o cene veloci ma i panini freddi potrebbero diventare noiosi. Tostare un panino può essere un cambiamento gustoso. È possibile brindare quasi ogni tipo di panino e servirlo tiepido o caldo. Indipendentemente dal tipo di panino che si prevede da mettere in forno, seguendo pochi semplici passi questo diverrà saporito e caldo. E non perché avete intenzione di mangiare tutti loro. Diciamo che un gruppo di bambini che soffrono la fame stanno venendo su. Diciamo che c'è una pentola di zuppa di pomodoro sulla stufa. Avete bisogno di una macchina alla griglia per una sola persona. Come fate? Dovete disporre di una piastra a fornelli o due padelle per andare una sola volta. Se ne possono fare quattro, ma comincerebbero a diventare un po' difficile da fare. Inevitabilmente finirebbe per accendere il forno a mantenere i panini finiti caldi. Ecco quindi come fare i panini al forno.

25

Occorrente

  • Pane
  • Lattuga
  • Formaggio
  • Pomodoro
35

Innanzitutto, per capire come fare i panini al forno preriscaldate il forno a 400 gradi. Spruzzate con spray da cucina una teglia da forno per mantenere il panino staccato. Assemblate il vostro panino e posizionatelo a faccia aperta sulla teglia preparata. È possibile includere salumi, formaggi e condimenti che possono contenere fino al riscaldamento. Salvate i condimenti come lattuga, pomodori e altre verdure per dopo quando rimuoverete il panino dal forno. Tostate il panino in forno fino a quando il formaggio si fonde e il pane si dora. I forni variano di temperatura e riscaldamento in base al tempo, quindi dovreste guardare il vostro panino da vicino, e mantenere il controllo su di esso ogni pochi minuti.

45

Adesso per preparare i panini al forno, lasciate che il vostro panino di raffreddi leggermente prima di aggiungere ingredienti aggiuntivi. Trasferite dalla teglia ad una piastra. Scegliete di brindare il vostro panino completamente assemblato invece che a faccia aperta. Viceversa è necessario capovolgere la metà del panino attraverso la tostatura. Facendo così rosolate entrambe le parti. A volte, basta una montagna di panini alla griglia al formaggio.

Continua la lettura
55

Infine, per preparare i panini al forno, c'è un modo più semplice, più veloce. La superficie metallica piana di una pesante "teglia cerchiata" 13x18 è un grande conduttore di calore. Sarà il vostro strumento preferito per ottenere bei bordi marroni e croccanti con verdure arrosto. Quindi sappiate di poter ottenere un bel bordo croccante nei panini al formaggio alla griglia su una teglia cerchiata.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Consigli di Cucina

Come realizzare delle formine per biscotti con la carta da forno

Consigli di Cucina

Consigli per non far bruciare i peperoni al forno

Consigli di Cucina

Consigli per una perfetta cottura del pesce al forno

Consigli di Cucina

10 suggerimenti per la cottura al forno

Consigli di Cucina

Come cuocere con il grill del forno

Consigli di Cucina

Come cuocere la zucca intera al forno

Consigli di Cucina

5 consigli per scegliere il forno microonde

Consigli di Cucina

Come fare i cupcake senza forno