Come fare le cialde al parmigiano

Tramite: O2O 25/11/2017
Difficoltà: media
17

Introduzione

Uno dei piaceri della produzione di cialde è, ed è sempre stato, i sapori senza limiti con cui le cialde possono essere fatte e servite: una miscela di farine (come farina integrale e farina normale), farina di mais, vari formaggi (parmigiano), noci o nocciole, e così via. Questi "crackers" di parmigiano facili e veloci, possono essere gustati come snack a basso contenuto di carboidrati o modellarli in piccoli "cesti" o ciotole per contenere verdure, insalata di pollo o altri ingredienti. Sono deliziose, salate e croccanti, e possono essere cotte al forno o rapidamente scaldate al microonde. Utilizzare un tappetino in silicone o una carta pergamena in modo che si possano staccare facilmente una volta raffreddati. Se le fai diventare spesse e le cucini fino a quando non sono leggermente dorate, saranno croccanti. Ho sempre un vasetto di parmigiano grattugiato in frigo. Il parmigiano non è qualcosa che normalmente consideri uno snack. Ma si trasforma in gustosa prelibatezza quando viene cotto in cialde. Queste semplici cialde di parmigiano sono così semplici da fare che non ho intenzione di pubblicare la ricetta, ma poi ho pensato che ci potrebbero essere altri là fuori che non li hanno ancora provati. Quindi, se sei tu, vai avanti e prova queste cialde di parmigiano!

27

Occorrente

  • Parmigiano grattugiato di buona qualità
37

Preparare il tutto per fare le cialde al parmigiano

Scaldare il forno a 350 F (180 C / Gas 4). Copri una teglia con un tappetino in silicone o carta
stagnola. Forma dei piccoli e rotondi mucchi di parmigiano di dimensioni che desideri.
Questi possono essere per forme rotonde semplici, forme più grandi che possono essere
utilizzate come piccole scodelle di servizio, forme di sigari o altre idee di forma.

47

Cucinare le cialde al parmigiano

Cuocere nel forno preriscaldato per 8-12 minuti, o fino a quando il formaggio è sciolto e frizzante e i bordi si sono rosolati. Rimuovere dal forno e immediatamente spostare le cialde in una superficie piana per farle raffreddare, o modellarle con dei stampini mentre sono ancora calde.

Continua la lettura
57

Diverse varianti per fare le cialde al parmigiano

1. Cracker di parmigiano alle erbe - Aggiungere circa 1 cucchiaino di erba cipollina tagliata o basilico tritato o timo ad ogni 1/4 di tazza di formaggio.
2. Cracker di aglio al parmigiano - Aggiungere 1/4 di cucchiaino di aglio in polvere ad ogni 1/4 di tazza di formaggio.
3. Crackers al pepe nero di parmigiano - Condire con pepe nero appena macinato (grossolano), a piacere.
4. Il parmigiano ha 431 calorie per 100 grammi (3 1/2 once). 1/4 tazza di parmigiano grattugiato pesa circa 22 grammi e 1/4 di tazza grattugiata di circa 30 grammi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • I cani adorano il formaggio! Se il tuo cane tollera bene il formaggio, crea alcuni piatti semplici per il formaggio solo per il tuo Fido..

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Antipasti

Come preparare la crema di parmigiano

Antipasti

Ricetta: panna cotta al parmigiano

Antipasti

Ricetta: cannoli di parmigiano

Antipasti

Antipasti

Ricetta: finocchi al parmigiano in padella

Antipasti

Come preparare le ciambelline al Parmigiano Reggiano

Antipasti

Budino di parmigiano con salsa di peperoni

Antipasti

I migliori formaggi da fare alla piastra