Come preparare dei drink per Halloween a base di zucca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Si sta per avvicinare la festa di Halloween e desiderate preparare qualcosa di originale e perfettamente a tema con la festa? Bene, allora, ecco per voi un'idea molto divertente e originale che potrà stupire i vostri ospiti o coloro che, insieme a voi saranno alla festa di Halloween. È possibile optare per varie ricette per rendere il vostro Halloween ricco di drink alcolici e non, indicati sia per bambini e adulti. In questa guida ci saranno delle ricette drink per Halloween a base di zucca sia alcolici che analcolici. Ecco quindi che, siate degli esperti nella preparazione dei drink oppure siate solamente alle prime armi, potrete preparare dei simpaticissimi e gradevolissimi drink. Leggete la guida per saperne di più e conoscere gli ingredienti e il procedimento su come preparare questi drink.

24

Per realizzare una bevanda a base di zucca analcolica vi occorrono i seguenti ingredienti: duecento grammi di zucca, la metà di succo di ananas e cento millilitri di sciroppo alla fragola. Il tempo di preparazione è molto limitato, solo cinque minuti! Dovrete semplicemente frullare la zucca miscelata al succo di ananas e allo sciroppo di fragola; per trasformare il tutto, conviene servirlo in delle piccole fialette in vetro oppure in piccoli bicchieri, naturalmente a tema Halloween!

34

Naturalmente i cocktail dovranno avere oltre che una consistenza, un colore misterioso e tipicamente adatto alla festa di Halloween. Potete perciò creare dei cocktail alcolici a base di vodka e Red Bull. Versate la vodka aromatizzata con succo di mirtillo e la Red Bull all'interno di un miscelatore, agitate finché le bevande non saranno perfettamente miscelate per bene; prendete un bicchiere da cocktail e sistemate sul fondo dei mirtilli, delle fettine di zucca e infine le bevande in precedenza agitate. Potete creare dei drink con Chartreuse (bevanda dal colore verde intenso) e acqua tonica e in alternativa decorare con della zucca.

Continua la lettura
44

Ma volete far mancare delle bevande di colore rosso sangue!? In questo caso potete creare il così detto bloody Mary e l’ Americano. Il primo si prepara miscelando vodka, succo di pomodoro e spezie piccanti, tabasco, sedano, sale, pepe nero e succo di limone; miscelate per bene il tutto e versate nel bicchiere. Inoltre, per creare la seconda bevanda occorre utilizzare e miscelare accuratamente il Campari, Vermouth rosso e sale. Se non avete questi ingredienti, potete realizzare la tequila sunrise con granatina, succo d’arancia e tequila e aggiungere della zucca precedentemente bollita. Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Analcolici

Come preparare drink analcolici

Analcolici

5 idee per preparare drink analcolici

Analcolici

Come preparare un drink dissetante a base di acqua e frutta

Analcolici

5 drink dissetanti a base di acqua e frutta

Analcolici

Come preparare un punch all'arancia

Analcolici

Come preparare un cocktail Cinderella

Analcolici

Come preparare un American Glory Cocktail

Analcolici

Come preparare un aperitivo alla pesca