Come preparare i dolci americani piu famosi

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come finire nel migliore dei modi un pranzo al ristorante o in famiglia, se non con un goloso dolce? Ogni momento è quello buono. A metà giornata per merenda, a colazione, nel contesto di una festa o quando ci si vuole consolare non c'è niente di meglio. Oggi vi insegnerò come preparare i dolci americani più famosi.

26

Cheesecake alla frutta: ingredienti

Procuriamoci innanzi tutto gli ingredienti necessari180 grammi di biscotti secchi,100 grammi di burro,130 grammi di zucchero a velo,500 grammi di formaggio fresco del tipo spalmabile e 200 ml. Di panna montata, un limone,150 grammi di fragole, un kiwi e una banana matura.

36

Cheesecake alla frutta:preparazione

Prendiamo una ciotola di media grandezza e sbricioliamo i nostri biscotti secchi. In un pentolino facciamo sciogliere il burro, versiamolo sui biscotti e mischiamo molto bene fino a quando avremo un'impasto consistente. Rivestiamo con carta forno il fondo di una tortiera del tipo apribile e con il composto ottenuto facciamo la base del nostro dolce. Mettiamo a riposare il tutto nel frigorifero per una decina di minuti. Nel frattempo prendiamo la nostra panna montata, il formaggio spalmabile e lo zucchero a velo e lavoriamoli con un cucchiaio fino ad ottenere una crema soffice e leggera. Leviamo la base dal frigorifero e ricopriamola con la crema, guarniamola con la nostra frutta tagliata a fettine e... Buon dolce.

Continua la lettura
46

I brownies

I brownies sono da annoverare tra i dolci americani più famosi Oltre. La ricetta classica, io ne vorrei proporre una versione rivisitata senza zucchero in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, ma che permette anche a chi per problemi personali e non può assumere zuccheri, di deliziare il proprio palato.

56

Brownies ricetta senza zucchero

Per prima cosa procuriamoci 200 grammi di noci sgusciate,50 grammi di zucchero di cocco,400 grammi di cioccolato fondente, 4 uova fresche,50 grammi di farina di nocciole e 150 grammi di farina di mandorle. Una fialetta di aroma di vaniglia e 5 grammi di lievito per dolci. Andiamo a fondere a bagno maria il nostro cioccolato, uniamo lo zucchero alle uova e con una frusta montiamole fino ad ottenere un composto spumoso. Aggiungiamo la vaniglia, il cioccolato fuso e le nostre farine. Mescoliamo bene, aggiungiamo il lievito per dolci e inforniamo a 180° in forno già in temperatura.

66

Brownies ricetta originale

Procuriamoci questi ingredienti.150 grammi di burro,200 grammi di cioccolato fondente,150 grammi di farina, un cucchiaio di lievito in polvere,60 grammi di nocciole, un pizzico di sale, due uova e 200 grammi di zucchero. Fondere il nostro cioccolato con il burro a bagno maria. Montare le uova con lo zucchero incorporare il cioccolato fuso, la farina, il lievito le nocciole spezzettate, il pizzico di sale. Amalgamare bene. Versare il composto in una teglia rettangolare precedentemente imburrata e infarinata, Cuocere a 180° in forno preriscaldato per circa 35 minuti. Una volta raffreddato tagliare in quadrati e .. Buon dolce. Questi sono i dolci più famosi americani.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Dolci

Come preparare gli originali cookies americani

Dolci

Come prepare i brownie americani

Dolci

Come preparare dolci senza lattosio

Dolci

Ricetta: muffin americani

Dolci

Come preparare i dolci con vincotto

Dolci

Come preparare la glassa effetto neve per dolci natalizi

Dolci

Come preparare le frittelle dolci di zucchine

Dolci

Come preparare le frittelle dolci senza uova