Come preparare le ali di pollo in crosta

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questa guida vedrete una ricetta veloce su come preparare le ali di pollo in crosta. È semplice da realizzare e non richiede molto tempo, ma richiede molta passione in cucina. Infatti, le ali di pollo in crosta saranno perfette solo grazie al vostro entusiasmo nel prepararle. Inoltre, la ricetta è ricca di nutrienti e carni di prima scelta. Il pollo è una carne bianca buona per grandi e piccini. Non fa mai male e mantiene leggeri, saziando. Pertanto, via con la ricetta. Ecco quindi come preparare le ali di pollo in crosta.

25

Occorrente

  • Burro
  • Pepe nero
  • Sale
  • Peperoncino
  • Salsa di soia
  • Aglio
  • Zenzero
  • Ali di pollo
35

Innanzitutto per la salsa di bufala, mescolate i primi 4 ingredienti in una ciotola media. Lasciate riposare per 5 minuti. Sbattete nella salsa piccante, tenendola calda. Si può preparare anche 1 settimana prima. Lasciatela raffreddare completamente. Coprite e fate raffreddare. Riscaldate prima dell'uso. Per la glassa di soia portare tutti gli ingredienti in un 1/4 di tazza d'acqua a ebollizione in un pentolino. Mescolate per far sciogliere il miele. Riducete il calore a bassa temperatura; cuocete a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto. Fate ridurre a 1/4 la tazza, per 7-8 minuti. Filtrate in una ciotola media. Lasciate riposare per 15 minuti per addensare un po'. Questo potete anche farlo in 5 giorni di anticipo. Riscaldate tutto prima dell'uso. Su queste ali di pollo in crosta si usa la salsa calda. Scegliete la vostra salsa: Frank, Texas Pete, Sriracha, o Cholula.

45

Tutto ciò renderà piccante le vostre ali di pollo in crosta. Tocca a voi saper calibrare il piccante al proprio gusto. Per dare un sapore davvero classico di bufala all'ala di pollo in crosta provate RedHot. Si sostiene sia la salsa più piccante originale utilizzata nelle ali di pollo in crosta. Effettivamente così si ottiene il piccante. Associate alle ali calde in stile ristorante queste salse, per non poter sbagliare. Preriscaldate il forno a 400°C. Impostate una griglia all'interno di ciascuna delle 2 grandi teglie cerchiate. Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Dividete le ali tra e preparatele e distribuitele in un unico strato. Le ali devono cuocere fino a cottura attraverso la pelle croccante, per 45-50 minuti.

Continua la lettura
55

Rivestite quindi un'altra teglia cerchiata con un foglio; alto con una gratella. Aggiungete la metà di ali per zenzero di soia e mescolate in modo uniforme. Posizionate le ali in degli unici strati sulla cremagliera preparata. Cuocete fino a quando la glassa diventa lucida e leggermente caramellata, per 8-10 minuti. Tostate la restante metà di ali in salsa di Buffalo. Servite immediatamente dopo la cottura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Pesce

Dentice in crosta di patate e carciofi

Pesce

Filetto di tonno in crosta di noci macadamia

Consigli di Cucina

I 10 migliori formaggi francesi

Pesce

Ricetta: filetto di rombo in crosta di patate

Antipasti

Come preparare le cipolle rosse in crosta di sale

Pesce

Come fare i gamberi in crosta di patate

Pesce

Come preparare la spigola in crosta di sale

Antipasti

Gamberoni in crosta