Come preparare lo spezzatino ai profumi del bosco

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Lo spezzatino ai profumi del bosco è l'alchimia di comfort-food: dei pezzi di carne, di solito presi dalla difficoltà, nervosi muscoli da cuocere a fuoco basso e lento con verdure abbondanti. Spumeggiando via i sapori che si fondono, la carne si allenta e guadagna una consistenza burrosa. La tecnica è semplice, ma il cuoco ha il bisogno di evitare i semplici errori. Spesso provengono dall'accelerare il processo di ebollizione. Piuttosto che latente, sacrificate i primi passi che costruiscono un sapore profondo. Continuate a leggere per scoprire come preparare lo spezzatino ai profumi del bosco.

25

Occorrente

  • Spezzatino di carne di vitello
  • Vino bianco
35

In questa prima fase capiremo come preparare lo spezzatino ai profumi del bosco. Questa fase lascia dei gustosi pezzi rosolati nel fondo della padella che aggiungono complessità allo stufato. Aggiungete un liquido (di solito acido) saporito come il vino bianco alla padella. Raschiando i pezzi dal fondo come se si mettesse il composto a bollire. Cucinate brevemente per concentrare il sapore. Mescolate nel brodo o nell'acqua per coprire e portare all'ebollizione. Riducete il fuoco, coprite e cuocete dolcemente. Poi scoprite e cuocete fino a quando la carne è tenera e succosa e lo stufato si addensa.

45

Successivamente, ecco cosa fare per preparare lo spezzatino ai profumi del bosco. Quando comincia a diventare freddo fuori, entrate in cucina e trasformatelo in un cuore caldo della vostra casa. Quando ci si avvicina alla porta d'ingresso con le guance rosee gelide e con una mancanza di sensibilità nei piedi, la gioia e il calore di uno spezzatino fatto in casa che si diffonde in tutta la casa è seconda a nessuno. Ognuno ha uno stufato preferito che ha visto attraverso i mesi più freddi. È così facile e così divertente da fare.

Continua la lettura
55

Infine, ecco come ultimare la preparazione dello spezzatino ai profumi del bosco. Per quanto riguarda le regole generali riguardo alla stufatura, non ci può essere una certa confusione - si fa rosolare la carne? Quali verdure funzionano meglio? Radici o impulsi? Salsa spessa o sottile? Cosa servire con? Che ci crediate o no, non ci sono modi giusti o sbagliati per fare lo spezzatino. Fatelo così come più vi piace. Date un'occhiata a un paio di consigli per dare al vostro stufato un po' più stufato-pendous. Una volta che è fuori dal forno c'è ancora tanto che si può fare per rendere il vostro look in umido, odore e sapore ancora migliore. Gli gnocchi sono una grande aggiunta a uno stufato invernale abbondante. Buon appetito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cucina Etnica

Come preparare lo spezzatino di maiale all'ananas

Carne

Come preparare lo spezzatino di maiale con prugne

Carne

Come preparare lo spezzatino vegetale con piselli

Cucina Etnica

Come preparare il gulasch senza carne

Carne

Come cucinare lo spezzatino di cinghiale

Carne

Ricetta: spezzatino di tacchino con piselli e patate

Carne

Ricetta: spezzatino di vitello con piselli e uova

Carne

Spezzatino di maiale alle spezie indiane