L'impasto della torta al cioccolato potrete metterlo nel microonde soltanto per 3 minuti alla potenza di 800 watt. Per calcolare la potenza esatta controllate il libretto delle istruzioni del vostro forno a microonde che potrebbe non avere la temperatura indicata a numero, ma soltanto le diciture (high, medium, defrost, grill, ecc.). Di solito 800 watt corrispondono alla temperatura più alta (high) e dopo che l'avrete impostata fate la massima attenzione a non superare i tempi di cottura, che con il forno a microonde devono essere tassativi.
Il risultato sarà una torta al cioccolato morbidissima che potrete guarnire con la marmellata alla fragola riscaldata, sempre con il forno a microonde, per circa 30 secondi e con qualche fragola fresca.
Preparare una torta al cioccolato nel microonde è piuttosto semplice, infatti non è necessario essere degli esperti cuochi, i suggerimenti di questa guida saranno sufficienti per poter preparare questo semplicissimo dolce. Sicuramente riscuoterete un bel successo a tavola con i vostri amici o parenti. Vi auguro infine buon appetito.
A presto.