tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Oggi vi insegnerò come preparare una torta alla cannella con miele e pistacchi. È la ricetta perfetta da preparare soprattutto per la merenda, poiché rilassa i nervi sia durante la fase della preparazione che durante la fase della consumazione, perché al palato è qualcosa di irresistibile, la torta più morbida e gustosa del mondo. Vi consiglio di prepararla soprattutto se avete bambini in casa, loro ameranno questo dolce e non ne potranno fare più a meno. Ma basta con le chiacchiere ed iniziamo subito a capire come preparare una torta alla cannella con miele e pistacchi.

25

Occorrente

  • 1 pinta di frutti di bosco
  • 2 cucchiai di miele
  • 1 tazza di panna
  • 1/2 tazza di burro a temperatura ambiente
  • 2 cucchiai di succo d'arancia
  • 1/2 tazza di panna o mascarpone (a temperatura ambiente)
  • 3/4 di tazza di miele
  • 1 tazza di farina
  • 1/2 tazza di farina di mais
  • 1/4 tazza di pistacchi
  • 2 cucchiaini di lievito in polvere
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 2 uova
  • 1/2 tazza di latte
  • cannella
35

Per preparare una torta alla cannella con miele e pistacchi, innanzitutto dobbiamo tenere conto di una cosa. Questa torta è addolcita con il miele, e ha una bella stretta di farina di mais e di pistacchi di terra. È abbastanza elegante per essere servita dopo un buon pasto, ma è anche una bella torta come prima colazione. La torta può essere fatta prima del tempo, e coperta in un involucro di plastica. Aggiungete la panna e i frutti di bosco col miele prima di servire. La crema va insieme al burro e ½ tazza di miele fino a che non diventi chiara e spumosa. Queste quindi erano le precauzioni per capire come preparare una torta alla cannella con miele e pistacchi. Insomma, per farla come si deve.

45

Quando il burro è scremato, unite la farina, farina di mais, pistacchi, il lievito, la cannella e il sale. Aggiungete le uova una alla volta, e aggiungete la buccia di arancia. Aggiungete la maggior parte della farina nel recipiente. Mettete il latte, e quindi aggiungete il resto della farina. Versate l'impasto in una tortiera da 9 pollici spruzzato con spray da cucina. Cuocete in forno preriscaldato a 325 gradi per 30 o 35 minuti. Fondete insieme il restante ¼ tazza di miele e succo d'arancia a fuoco basso. Questo era solo il secondo passo per preparare una torta alla cannella con miele e pistacchi. Passiamo adesso subito al terzo.

Continua la lettura
55

Utilizzando uno stuzzicadenti, colpite i fori nella torta, mentre il dolce è ancora caldo, e spazzolate la miscela di miele sopra la torta. Per fare la crema, sbattete il mascarpone o la panna per 30 secondi. Aggiungete la panna e il miele. Frustate fino a che non si formino picchi molli. È possibile aggiungere tutta la crema per la parte superiore e decorare con frutti di bosco, ma io preferisco servire il tutto sul lato. Quindi, la nostra torta alla cannella con miele e pistacchi è pronta. Quindi abbiamo finalmente capito come preparare una torta alla cannella con miele e pistacchi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Dolci

Come preparare la torta di carote ai pistacchi tostati

Dolci

Come preparare l'ananas alla piastra con miele e cannella

Dolci

Come preparare la torta con miele e ricotta

Dolci

Come preparare la torta di datteri e miele

Dolci

Come preparare una torta vegana alla cannella

Dolci

Come preparare la torta all'arancia con pistacchi

Dolci

Ricetta: biscotti al miele con mandorle e pistacchi

Dolci

Come preparare la torta noci, miele e cioccolato