Iniziate con la base unendo farina, burro e sale; amalgamate gli ingredienti fino ad ottenere un composto grumoso.
Poi aggiungete l'acqua a filo e lavorate fino a quando questa non sarà assorbita e l'impasto risulterà liscio. Formate una pallina e avvolgetela con la pellicola. Riponete in frigo per almeno 30 minuti.
Passate alla preparazione della farcia. Dopo aver lavato le zucchine e averle separate dai fiori, tagliatele a dadini piccoli, tagliate anche i fiori, lasciandone alcuni da parte, e cuocete il tutto in padella con un filo d'olio; a piacere si può aggiungere della cipolla o del porro nel soffritto.
A parte sbattete le due uova, aggiungete il parmigiano, la mozzarella tagliata a dadini, sale e pepe. Una volta raffreddate le zucchine unitele al resto degli ingredienti mescolando.
Passati i 30 minuti di riposo della pasta brisée, posizionatela su un piano da lavoro e stendetela con un mattarello fino a raggiungere 5 mm di spessore. Inseritela nello stampo e tagliate i bordi in eccesso. Versate il ripieno e fate attenzione a livellare la superficie. Decorate la superficie con qualche dadino di mozzarella e delle striscioline di fiori di zucchina. Terminate con un bel giro d'olio di oliva.
Cuocete in forno preriscaldato a 180 gradi per circa 45-50 minuti, fino a che i bordi non saranno dorati.