Inizia a preparare la pastella unendo in una ciotola, dapprima le due farine e successivamente bicarbonato, zucchero, paprika e sale: una volta che tutte le polveri saranno ben mescolate tra loro, potrai aggiungere l'uovo e il latte che avrai precedentemente mescolato con la frusta.
Una volta pronta la pastella, puoi dedicarti alla preparazione dei wurstel: tagliali a metà e inserisci al loro interno un bastoncino di legno; a fine procedimento potrai passarli nella farina 00 e successivamente nella pastella pronta.
Per la cottura dei tuoi corn dog hai la possibilità di scegliere fra due modalità: o fritti in olio bollente o cotti al forno per una cottura più light; nel primo caso munisciti di padella con bordi alti e riscalda abbondante olio di semi, una volta raggiunta la giusta temperatura potrai immergere i tuoi wurstel impastellati fino alla loro completa doratura (ci vorranno un paio di minuti più o meno); una volta cotti estraili dall'olio e lasciali scolare su carta da cucina assorbente.
Nel caso in cui tu preferissi la cottura al forno, dopo aver impastellato i tuoi wurstel, posizionali su una teglia foderata di carta forno e cuocili fino alla loro completa doratura.
Una volta cotti, servili ancora caldi e accompagnati da maionese o senape.
Buon Appetito!