Come usare i corn flackes per le impanture

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida ti spiegherò passo dopo passo come usare i Corn Flackes per le impanture. La ricetta prende meno di 30 minuti per prepararla dall'inizio alla fine ed è anche molto sana. Dimentica il pollo da friggere. Tutti quanti ai giorni nostri vogliono mangiare bene e cercare un assetto per questi mesi invernali. Pertanto inizia subito con la ricetta.

24

Per iniziare a capire come usare i Corn Flackes per le impanture, ecco qui. Afferra l'aglio in polvere, il sale, il pepe nero macinato, il pepe di cayenna e il prezzemolo secco. Cominciando dall'inizio. Preriscalda il forno a 400 gradi. Quindi, versa circa 5 tazze di corn flackes in un grande sacchetto a chiusura lampo, spremendo fuori tutta l'aria, e sigilla il sacchetto. Questa è la parte che fa più arrabbiare. Forse non riuscirai a fare la ricetta originale. Succede. Schiaccia quindi i corn flackes con il matterello, una bottiglia di vino, una bottiglia di birra... Tutto quello che hai in mano. Devi creare pezzetti uniformi di corn flackes alla crosta di pollo. Ma per favore non schiacciarla fino a formare della polvere fine. I corn flackesnon devono essere né troppo piccoli, né troppo grande. Dal momento in cui non dovrai friggere il pollo, qualcosa dovrà pur scricchiolare tra i denti.

34

Successivamente, per usare i Corn Flackes per le impanture dovresti finire con circa 2 tazze di corn flackes schiacciati. Poi versa il tutto in un piatto fondo e mescola con le spezie: aglio in polvere, pepe di cayenna, pepe nero macinato, prezzemolo secco, e un po' di sale. In un altro piatto, grande quanto un piatto per torta, frusta due uova di grandi dimensioni insieme a un paio di cucchiaini di acqua, solo per rendere le impanture morbide in modo da poter immergere le strisce di pollo in esso. Per i tuoi petti di pollo, sciacquali sotto l'acqua e tamponali con una super carta assorbente. Butta i tovaglioli di carta via - non devi mica contaminare la tua cucina.

Continua la lettura
44

Infine, per usare i Corn Flackes per le impanature, devi utilizzare un batticarne o una padella, libbra tutto il pollame! Modellalo in modo uniforme. Deve raggiungere uno spessore di 1/2 pollice tutto intorno. Poi taglia le strisce di pollo. Dovrai tagliare strisce larghe 1 pollice che è all'incirca la stessa dimensione. Così si otterranno forse 5-7 strisce di petto di pollo. A volte però si possono acquistare dei petti di pollo con il filetto ancora attaccato. Metti una nuova fetta di petto di pollo sopra le impanture. Se si vede un po' di falda che assomiglia a quanto sopra, questo è il filetto di pollo reale, alias gara di pollo. Tagliando fuori.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Consigli di Cucina

5 consigli per preparare un ottimo caramello

Consigli di Cucina

Dove usare la salsa di soia

Consigli di Cucina

Come usare la farina di riso

Consigli di Cucina

Come fare la conserva di melanzane sott'olio

Consigli di Cucina

5 decorazioni per torte a tema Frozen