Consigli per riconoscere un broccolo maturo

1/6 – Introduzione

I Broccoli sono una grande coltura per principianti! Può essere un po’ esigente riguardo la temperatura, ma se si pianta al momento giusto per la vostra regione si ha la possibilità di crescere un grande raccolto! Naturalmente, per crescere dei grandi broccoli non serve solo piantarli nelle giuste temperature. Quindi, per aiutarvi ad avere successo, ecco 5 consigli per riconoscere un broccolo maturo.

2/6 – Guardate le temperature

Il primo consiglio per riconoscere un broccolo maturo riguarda la temperatura del broccolo a cui deve arrivare. Le piante hanno bisogno di essere coltivate in un dispositivo di raffreddamento (non freddo) per una stagione. Se il tempo è troppo caldo, la volontà dei fiori di broccoli di crescere rapidamente cessa di esistere e non avrete nulla da raccogliere! Quindi, assicuratevi che la temperatura rimarrà attorno ai 50-80 gradi.

3/6 – Fertilizzate le piante

Il secondo consiglio per riconoscere un broccolo maturo riguarda la fertilizzazione. Le piante di broccoli maturano molto bene con fertilizzanti azotati, soprattutto se non c’è un sacco di azoto già sul loro suolo. Dovreste fertilizzare il terreno quando piantate i broccoli, poi fertilizzate di nuovo con un fertilizzante liquido quando le piante di broccoli stanno cominciando a crescere con le foglie. Inoltre, non sarebbe male aggiungere fertilizzante più liquido, come le teste dei broccoli da crescere. Se mantenete i vostro broccoli ben nutriti, matureranno per bene.

4/6 – Fornite un ampio spazio

Il terzo consiglio per riconoscere un broccolo maturo riguarda lo spazio in cui il broccolo cresce. Il broccolo ha la possibilità di crescere più grande dei broccoli che si vedono nel negozio di alimentari! Come risultato, si vuole fare in modo che lasciate alle vostre piante abbastanza spazio per maturare. Dovreste piantare ogni broccoli circa 1-2 piedi l’uno dall’altro. Righe di broccoli dovrebbero essere 2-3 piedi a parte.

5/6 – Osservate l’acqua

Il quarto consiglio su come riconoscere un broccolo matura riguarda il tenere d’occhio l’acqua che riesce ad assorbire. Se si spera di far maturare grandi broccoli, dovrete fare attenzione quando li irrigate. Assicuratevi di non ottenere le teste di broccoli bagnati. Ma non lasciate che le piante secchino. Cercate di mantenere il terreno alla base dei vostri broccoli umida. (circa 1 pollice di acqua ogni settimana dovrebbe essere sufficiente). Durante le stagioni particolarmente secche, più acqua per compensare. Non appena il broccolo non assorbirà più acqua si può considerare maturo.

6/6 – Controllate il pacciame

La pacciamatura è molto utile quando si sta cercando riconoscere un broccolo maturo! È un modo pratico per mantenere l’umidità intrappolata nel terreno, impedendo che i broccoli si secchino troppo in fretta. Il pacciame è anche utile a ridurre il numero di erbacce che crescono. Questo facilità il vostro lavoro di riconoscimento dei broccoli maturi.

Riproduzione riservata