Entree: le migliori ricette

1/6 – Introduzione

Che cosa è una cena senza un antipasto? Stupite i vostri ospiti con questi antipasti semplici e facili per la cena. Indossate il grembiule e preparatevi a cucinare delle squisitezze. Lasciate che le vostre mani creino la magia sul pavimento della cucina. Ecco quindi le migliori entree.

2/6 – Torta di pesce

Ecco la prima delle migliori ricette per l’entree. Prendete il pesce e aggiungete pasta di curry e salsa di pesce, fondeteli a bassa velocità fino a miscelarli per bene. Aggiungete il bianco d’uovo, lo zucchero e il pepe macinato; continuate a mescolare fino a quando non diventa molto appiccicoso. Aggiungete i fagioli e le foglie di kaffir lime. Mescolate bene. Formate con il composto pezzi di dimensioni quindi appiattite leggermente. Soffriggete tutto in olio riscaldato fino a doratura su entrambi i lati. Servite semplice o con la salsa Mae Ploy Sweet Chilli come antipasto.

3/6 – Tritato di pollo e verdure

Qui la seconda delle migliori ricette per l’entree. Fondete insieme due tipi di farina con acqua e aggiungete lo zucchero, il sale e il tuorlo d’uovo, fino a miscelarlo bene. Scaldare gli ingredienti in una pentola di olio bollente, quindi asciugate la parte esterna degli ingredienti. Immergete solo la parte degli ingredienti quasi fino all’orlo nella miscela. Quando la farina è impastata, utilizzate una forchetta per raccogliere la farina stampata (kratong) dalla padella. Friggete fino a doratura e scaricate l’olio sulla carta assorbente. Fate soffriggere la cipolla tagliata a dadini in olio riscaldato con il pollo tritato.

4/6 – Agnello al barbecue

Quindi siamo arrivati alla quarta delle migliori ricette per l’entree. Unite la carne, pasta di curry giallo, latte di cocco, salsa di pesce e lo zucchero in una ciotola. Marinate per almeno 20 minuti. Infilate la carne sugli spiedini. Mettete sul grill o sul barbecue la carne allo spiedo a fuoco basso fino che non è ben cotta. Spolverate il restante latte di cocco sulla carne durante il barbecue.

5/6 – Maiale con pasta Laksa

Ecco la penultima delle migliori ricette per l’entree. Scaldate l’olio su una padella su un fuoco medio e mettete il tritato di maiale rosolandolo bene. Aggiungete la pasta Valcom Laksa, aglio e peperoncino rosso, continuate a saltare in padella per 2 minuti. Aggiungete i fagioli di serpente, cipolla e castagne d’acqua al wok e continuate a saltare in padella per 3 minuti. Aggiungete la salsa di pesce Squid Brand e la salsa di ostriche, mescolate per 1 minuto. Piegate il basilico santo e cuocete tutto per 2 minuti. Servite il maiale in tazze di lattuga con riso al vapore e uovo fritto sul lato guarnito con scalogno fritto, foglie di coriandolo e cetrioli rasati.

6/6 – Gamberoni in padella

Infine, l’ultima delle migliori ricette per l’entree. Sgusciate i gamberoni ed impanateli nella farina di mais. Soffriggete i gamberoni in una padella con 2 cucchiai di olio vegetale fino a che non diventino dorate. Cospargete un pizzico di sale in cima ai gamberoni e serviteli con il sugo che si viene a formare.

Riproduzione riservata