Ecco una guida, che mette a disposizione di tutti i nostri lettori e lettrici, la preparazione di una nuova ed interessante ricetta, tipica della Spagna. Stiamo parlando della paella, ed in particolar modo vogliamo cercare di realizzare, con le nostre mani, una buonissima paella con la carne e e le verdure, in maniera tala da farla mangiare anche ai nostri bambini.
Ci sono molte versioni del famoso piatto di riso chiamato paella: una ricetta che proviene direttamente dalla tradizione spagnola. La versione originale è quella di Valencia che comprende coniglio e lumache, ma esistono tante alternative come la paella con un mix di pollo, carne e frutti di mare che è probabilmente quella più popolare sulle spiagge spagnole.
La paella tradizionale è, senza dubbio, quella che include carne e verdure di vario genere. La carne può essere scelta in base ai gusti personali. Seguendo le istruzioni potrete preparare una ricetta di paella con carne e verdure per 4 persone. È consigliabile utilizzare il riso giallo per risotti, per evitare problemi e non prolungate la cottura oltre i dieci minuti perché il riso va messo in forno dopo la cottura sul gas. Buona lettura e buona realizzazione della paella.